venerdì 19 dicembre 2014

Aggiornamento recensione BB Cream Garnier

Salveeeeeeeeeeee!

Beh come mai questo aggiornamento? Perché evidentemente ho scritto troppo presto il mio pensiero!
Nel post precedente ho scritto che per me questa BB Garnier è molto leggera, la colorazione è perfetta e che anche se la si tiene su tutto il giorno non si scioglie facendo quelle righe..
Beh su questo è vero, ma c'è un piccolo aggiornamento che forse farà la differenza.

Ho notato che all'improvviso mi prudeva molto nella parte del mento, e quando mi grattavo sentivo sotto pelle dei brufoletti, non pensavo fosse la BB cream, ma parlando con mia sorella e mia cugina anche loro hanno confermato di avere questo problema!

Quindi come conclusione non è per niente adatta per la mia pelle visto che avevo un forte prurito!

Penso che la qualità del prodotto è scarso!
Detto questo, è sempre meglio usare prodotti con inci accettabili!!!
Bio ancora meglio!!!!! =)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commentino, Grazie :*