mercoledì 7 gennaio 2015

Recensione tinta labbra wjcon collezione MakeUp Artist

Buongiorno belle donneeeeeeeeee!
Eccomi con una nuova recensione, oggi vi parlo della mia tinta labbra wjcon, acquistata qualche mese fa!
Inizio col dire che ho provato la wjcon per la prima volta con una vincita ad un giveaway sul tubo!
Vinsi un fondotinta compatto e già dalla prima volta che lo provai, me ne innamorai, ho notato fin da subito che è una marca ottima, per me migliore della kiko!
E in giro per il web tutte le blogger e  youtubers parlavano di queste mitiche tinte! E come vidi lo store nella mia zona subito acquistai una tinta, ero indecisa tra rosso ciliegia e lampone, ma tutti i colori mi fanno tutt'ora impazzire!!!!!
Scelsi il color lampone, il numero 11 !
( Tutte le tonalità le puoi trovare QUI ) .

Si presenta così:


E' un colore veramente stupendo!
All'inizio ha un effetto lucido, ma dopo pochi secondi diventa matto.

La durata è veramente buona, se la si tiene tutto il giorno e non mangi non va via!
Ho letto il pensiero di molte ragazze riguardo la durata e parecchie dicono che dura tantissimo e anche mangiando resta lì intatto!
Allora per me è vero che dura tantissimo, ma se mangio va via, e quando so che dovrò mangiare lo fisso anche con la cipria, ma niente, al centro delle labbra sparisce e rimangono solo i contorni! E' anche vero che non mangio come da galateo o molto lento e con attenzione forse per questo è facile che sparisce! Forse le altre fanno molto attenzione quando mangiano e quindi per questo confermano la fantastica durata anche dopo mangiato, non saprei!
Comunque anche se non mi dura quando mangio, io amo questa tinta!
E' un colore stupendo e prima o poi ne acquisterò altre!!!



Ecco come sta sulle labbra:


Che ne pensate? Vi piace?

Se volete sapere il mio pensiero anche sull'eyeliner, sulla cipria e sul fondotinta compatto wjcon, fatemelo sapere nei commenti!!

   Buona giornataaaaaaaaaaaaaaa!!!

Video:  Come ricompattare un ombretto ROTTO (QUI)
Come applicare il perfetto rossetto rosso (QUI)

17 commenti:

  1. Stupendo questo colore, molto intenso e naturale vado a dare un occhiata alle altre tonalità

    RispondiElimina
  2. questo tipo di prodotto potrebbe interessare molto la mia amica Patty visto che gli piace questo colore

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore! *-* Certo vogliamo sapere cosa ne pensi anche del fondo e della cipria! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo colore, acceso al punto giusto senza essere volgare!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questo colore, sembra molto scrivente e intenso, da provare

    RispondiElimina
  6. ciao devo dire che è proprio un ottimo rossetto ed il coloe è graziosissimo :D

    RispondiElimina
  7. hihi forse è un bene, ma puoi trovare sempre il sito a tua disposizione =) http://www.wjcon.com/it/home
    un bacio ^^

    RispondiElimina
  8. io ne ho due di queste tinte e le trovo davvero valide e hanno tutte dei colori stupendi!!

    RispondiElimina
  9. Che colore meraviglioso!!! Lo adoro! Applicato è una favola! Non vedo l'ora di leggere le altre tue opinioni!

    RispondiElimina

Lascia un commentino, Grazie :*