venerdì 3 luglio 2015

Pasta De Cecco, bontà e qualità.

Ciao a tutte le amiche che mi seguono, ecco un post dedicato alla cosa più bella del mondo, dove riunisce familiari e amici. Di cosa sto parlando? Beh, del cibo! Della buona tavola, dove solo in Italia si mangia così bene.. Perchè? Perchè solo in Italia si scelgono ingredienti migliori e naturali.
Ed è proprio così che viene realizzata la pasta De Cecco. Buonissima perchè vengono selezionati i grani migliori, in questo caso precisamente pasta di semola di grano duro.

Ecco il loro sito ufficiale, dove troverete maggiori informazioni: http://www.dececco.it/IT/
Qui la loro pagina FB: https://www.facebook.com/PastaDeCecco?fref=ts


Ora vi racconto la mia esperienza, molto positiva.
Allora, questa pasta ha un gusto per me buonissimo, è la miglior pasta che abbia assaggiato.
Dato che è realizzata con il grano duro, ovviamente quando la si mangia è più dura rispetto alle altre marche, ma questo per me non è stato affatto un dispiacere.
La consiglio fermamente, è ottima!
L'unica cosa "negativa" che ho notato, è il tempo di cottura, rispetto alle altre richiede qualche minuto in più per cuocersi, ma per me ne vale la pena!
Come dice la pubblicità, "l'importante è la pasta", con questa farete una buonissima figura quando avrete ospiti. Il prezzo non è alto, anche se lo fosse, per me ne vale sempre la pena!!
Voi l'avete mai provata? Vi piace? Fatemi sapere cosa ne pensate!
Ora vi lascio, alla prossima!

7 commenti:

  1. Anche io sono rientrata in questo progetto ed ho scoperto una pasta fenomenale

    RispondiElimina
  2. Un ottima qualità di pasta io la consumo spesso è buonissima sia calda che fredda

    RispondiElimina
  3. La pasta De Cecco è davvero ottima, la compro ogni volta che riesco a trovarla nel mio supermercato.

    RispondiElimina
  4. Speravo tanto di rientrarci anch'io nel progetto, questa pasta è super

    RispondiElimina
  5. Anche io ho avuto modo di assaporarla.. davvero una pasta diversa dalle altre..

    RispondiElimina
  6. Da diverso tempo che mia madre acquista questa marca di pasta, molto buona davvero.

    RispondiElimina
  7. Adoro la pasta de Cecco per me è la migliore e le penne rigate sono le mie preferite.

    RispondiElimina

Lascia un commentino, Grazie :*